/ Sanità

Sanità | 27 marzo 2020, 11:22

Anche la Fidas di Imperia ha organizzato una raccolta fondi da destinare all'acquisto di presidi medici

“Chiediamo a chiunque possa farlo, donatori e non, di partecipare con un piccolo contributo per far crescere il fondo da destinare a chi ha bisogno in questo momento"

Anche la Fidas di Imperia ha organizzato una raccolta fondi da destinare all'acquisto di presidi medici

La Fidas di Imperia ha organizzato una raccolta fondi da destinare all’acquisto di presidi medici per i sanitari e per i volontari delle pubbliche assistenze. Con il ricavato la Fidas aiuterà l’Asl 1 ad acquistare materiale per il personale sanitario.

I donatori di sangue Fidas sono una grandissima famiglia, con una sensibilità particolare che li unisce da sempre ad un grande ideale di altruismo verso chi soffre. Ad oggi gli associati risultano più di 10.000, un esercito di persone pronte a salvare il prossimo in ogni occasione. Ed è proprio in questo frangente che la Fidas lancia l’appello per aiutare chi in questo momento ha bisogno per poter salvare vite umane”.

“Chiediamo a chiunque possa farlo, donatori e non, di partecipare con un piccolo contributo per far crescere il fondo da destinare a chi ha bisogno in questo momento, cliccando QUI”. I centri di raccolta sangue sono aperti e non si fermano: chiunque voglia donare sangue potrà farlo liberamente perché autorizzato ad uscire. Per prenotare la donazione: Imperia 0183296395, Sanremo 0184576385 e Ventimiglia 0184235279.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium