/ Attualità

Attualità | 23 aprile 2018, 16:02

Imperia: in anteprima alcuni dettagli sulla prossima 'Notte Bianca' di Porto Maurizio, la data fissata al 25 agosto (Video)

Nell’ultima diretta della nostra trasmissione ‘Senti chi parla’, il presidente del Civ Porto Maurizio, Riccardo Caratto, ci ha anticipato la data della manifestazione e altre novità

Imperia: in anteprima alcuni dettagli sulla prossima 'Notte Bianca' di Porto Maurizio, la data fissata al 25 agosto (Video)

Interessanti novità iniziano a trapelare per l’edizione 2018 della Notte Bianca di Porto Maurizio, evento di grande interesse dell’estate imperiese.

Nell’ultima diretta della nostra trasmissione ‘Senti chi parla’, il presidente del Civ Porto Maurizio Riccardo Caratto, durante l’interessante intervista, ci ha anticipato la data della manifestazione, che si terrà sabato 25 agosto insieme ad altre curiosità.

IL VIDEO DELLA DIRETTA:

La Notte Bianca sarà il prossimo 25 agosto – ha detto Riccardo Caratto durante la diretta di Imperia News - Non so di preciso cosa prevederà il programma ma a grandissima richiesta abbiamo confermato i ‘Disco Inferno’ che la scorsa edizione hanno portato migliaia di persone a ballare in piazza Mameli. Questo è solo il primo gruppo che abbiamo fissato, tutti gli altri ospiti arriveranno a cascata, con un occhio di riguardo alle band locali cercando di farle ruotare ed esibire per dare spazio a tutti”.

Novità in arrivo su fronte culturale e di valorizzazione del centro portorino si vanno ad aggiungere al lato ‘festaiolo’ della manifestazione: “Quest’anno abbiamo anche cercato di considerare anche il lato culturale della manifestazione inserendo le visite guidate al Parasio, alla Basilica di San Maurizio, la più grande della Liguria, e alla cupola - ci ha spiegato Caratto.

Andrea Gavi - Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium