/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2018, 09:55

Imperia: incontro per rafforzare l’integrazione e gli scambi culturali, Natta incontra una delegazione senegalese

La delegazione africana, composta anche dal presidente della Global I.D. Service (associazione che si occupa di integrazione e sviluppo) Ibou Diop, ha auspicato un rafforzamento dell’integrazione della comunità senegalese nella provincia impreriese.

Imperia: incontro per rafforzare l’integrazione e gli scambi culturali, Natta incontra una delegazione senegalese

Una delegazione senegalese coordinata dal funzionario del Ministero degli Affari Esteri e dei Senegalesi all’estero Idrissa Niang (direttore per il Ministero della Promozione degli Investimenti) è stata ricevuta ieri mattina dal Presidente della Provincia Fabio Natta.

La delegazione africana, composta anche dal presidente della Global I.D. Service (associazione che si occupa di integrazione e sviluppo) Ibou Diop, ha auspicato un rafforzamento dell’integrazione della comunità senegalese nella provincia impreriese.

Il Presidente Fabio Natta commenta: "In particolare sono state ipotizzate varie iniziative che consentano alla comunità africana di apprendere la nostra lingua e di approfondire la conoscenza della nostra società. Per quanto di nostra competenza siamo disponibili a dare il nostro apporto, studiando insieme appositi progetti di formazione e di scambio culturale".   

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium