/ Politica

Politica | 25 maggio 2018, 22:31

Imperia: elezioni, passeggiata a Borgo Marina per il candidato sindaco Claudio Scajola

Scajola ha approfondito alcuni temi come pulizia, sicurezza e turismo.

Imperia: elezioni, passeggiata a Borgo Marina per il candidato sindaco Claudio Scajola

Passeggiata serale a Borgo Marina per Claudio Scajola. Nel suo giro, tra i locali e le spiagge, accompagnato da decine di residenti del borgo e candidati, Scajola ha ribadito due dei punti principali del suo programma: la pulizia e la sicurezza, possibilmente attraverso l’aiuto di un sistema di telecamere. 

“Da un punto di vista ambientale, climatico e paesaggistico, non abbiamo nulla di invidiare alla vicina Costa Azzurra: perché non puntare in alto?” - ha stigmatizzato il candidato sindaco di Imperia, facendo riferimento alla pulizia e alla manutenzione di Borgo Marina.  

“Dobbiamo puntare all’eccellenza, non dobbiamo accontentarci”. Il turismo, balneare, sportivo, enogastronomico, al centro del programma di Scajola: “Facciamo venire più persone da fuori. Il turismo da’ lavoro. E la prima cosa che dobbiamo fare qui, in città, è aiutare gli imperiesi a trovare occupazione”. 

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.

C.S.E

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium