/ 

In Breve

| 27 giugno 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 27 giugno 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 27 giugno 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: condizioni di instabilità per il passaggio di un impulso perturbato dalla serata di oggi e per tutto domani con rovesci e temporali sparsi. Venerdì soleggiato con residua instabilità e possibili temporali di calore.

Quest’oggi locali addensamenti pomeridiani nell'interno che potranno estendersi progressivamente fino alle zone costiere. Generale aumento dell'instabilità in serata con possibili isolati rovesci o temporali. Venti deboli in prevalente regime di brezza; rinforzi fino a moderati da Sud-Ovest sulle coste del Ponente. Mare poco mosso, localmente mosso a Levante. Temperature tra 19 e 25 gradi.

Domani, fin dalle prime ore della notte condizioni di marcata instabilità per il passaggio di un impulso perturbato con rovesci e temporali sparsi, successive schiarite a partire dalle zone costiere ma residua instabilità con possibili rovesci o temporali di calore. Venti tra deboli e moderati dai quadranti settentrionali al mattino, attenuazione e rotazione dai quadranti meridionali dal pomeriggio. Mare mosso, in calo dal pomeriggio. Temperature tra 20 e 24 gradi.

Venerdì giornata in prevalenza soleggiata ma, dal pomeriggio, addensamenti anche consistenti sui rilievi e zone interne che in un contesto di residua instabilità potranno dare luogo a locali rovesci o temporali. Venti deboli a regime di brezza al mattino, tendenza a disporsi dai quadranti meridionali. Mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Da sabato a martedì tempo più stabile con prevalenza di schiarite. Venti deboli e mare calmo. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium