/ Attualità

Attualità | 17 ottobre 2018, 12:10

Imperia: ecco la tessera 'Amico Felice', nuova iniziativa lanciata dal comitato di via Cascione

L'obiettivo è quello di raccogliere fondi da utilizzare per l'organizzazione di eventi o manifestazioni nella via portorina per mantenerla viva e attiva soprattutto nell'imminente periodo natalizio

Imperia: ecco la tessera 'Amico Felice', nuova iniziativa lanciata dal comitato di via Cascione

Si chiama tessera 'Amico Felice' la nuova trovata del Comitato Via Cascione Isola Felice e ha l'obiettivo di raccogliere fondi da utilizzare per l'organizzazione di eventi o manifestazioni nella via portorina per mantenerla viva e attiva soprattutto nell'imminente periodo natalizio.

"Per questo motivo proponiamo a tutti i cittadini che amano Imperia l'acquisto di una tessera al prezzo simbolico di 5 euro per diventare un 'Amico Felice' e sostenere il Comitato".

"La raccolta fondi - prosegue il presidente Andrea Falciola in una nota stampa - non è rivolta solo ai singoli, ma anche a tutti quei comitati, gruppi, associazioni sportive e culturali che non solo hanno a cuore la propria città, ma che vogliono dimostrarlo concretamente e perchè l'esperienza di via Cascione venga promossa e allargata ad altre zone e che Imperia diventi sempre più bella e vivibile".

Per l'aquisto della tessera ci si può rivolgere all'Edicola di Taty, in via Cascione in prossimità del mercato coperto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium