/ Economia

Economia | 10 novembre 2018, 12:02

Ecco le tredici nuove estetiste che hanno superato gli esami di specializzazione estetica all'Accademia Formativa

Si ricorda che è ancora possibile iscriversi al nuovo biennio di estetista dipendente che inizierà il 13 novembre.

Ecco le tredici nuove estetiste che hanno superato gli esami di specializzazione estetica all'Accademia Formativa

Sarà un 2019 ricco di novità all'Accademia Formativa, scuola di estetica e di benessere: inizieranno tanti corsi rivolti sia ad estetiste, operatori del benessere e a persone interessate al mondo del wellness.
Si sono conclusi gli esami di specializzazione estetica all'Accademia Formativa scuola di estetica e di benessere con sede a Sanremo ed Arma di Taggia. 
Le tredici candidate hanno sostenuto gli esami sia teorici che pratici presso la sede di Via Belgrano 12 ad Imperia e hanno ottenuto l’abilitazione professionale per aprire un'attività in qualità di imprenditrici.
Patrizia Morreale direttrice della scuola, Manuela Sartore responsabile della sede di arma, Valentina Conio, Paola Griseri, Valentina Roggero, Nicoleta Teodorescu, insieme a tutto il corpo docenti, si complimentato con le nuove estetiste specializzate allieve che sono giunte ad un traguardo professionale molto importante.
L’attività scolastica non avrebbe potuto aver luogo senza la preziosa collaborazione con le Aziende di Estetica del territorio le quali si sono rese disponibili a raccontare alle allieve le loro esperienze lavorative ed hanno ospitato le aspiranti estetiste durante i periodi di stage inseriti sia nel biennio che nel terzo anno, dedicando loro tempo nell’insegnamento.
Un ringraziamento particolare va alla Confartigianato, che come ogni anno, si rende disponibile a spiegare gli aspetti amministrativi e tributari legati all’apertura di una nuova attività. Quest’anno Emanuel Giardina ha spiegato con un'analisi attenta ed approfondita le varie modalità di avvio di impresa, la costituzione di una società, l'apertura di una ditta individuale, l'affitto di cabina. 
Il ringraziamento delle Allieve e dell’Accademia Formativa va quindi alle Aziende: Fashion Beauty di Olivo Anna, La grotta del benessere di Luppino Patrizia, Hotel de Paris di Sanremo, Eira terme Di Federica Saguato,  Lady Estetica di Berio Susanna, Hotel Parigi di Bordighera, Estetica Dania di Dania Venzon, Serendipity di Martina Capanna, Estetica Vichy di Vittoria Ingrassia, Nuova Estetica di Guglielmi Cristina, Bio Benessere Shibui  di Consolo Valentina,  Artestetica di Luisa Mangioia, Nefertari Srls, Hotel Villa Sylva, Centro Estetico di Solendo Milena, Anyma di Martina Pisani, Comandini Silvia, Estetica Aquaria di Barbara Guardiani e Federica Coppola, Michela Raineri, Beauty G di Greta Giordano, Estetica di Daniela Tenebruso, Naturalmente Valentina, Namaste  di Lada Badura & c, estetica Vanity di Vanessa Del Luca, Venere Noire di Balbo Sara.


Tutto il corpo docenti di Accademia Formativa si complimenta con Sara Attisano, Ylenia Berio, Elena Bruno, Sofia Scarella, Federica Passero, Francesca Ghigliotti, Marta di Luzio, Valentina Mitola, Juny Carretta, Ramona Savini, Alessia Buttiglieri, Francesca Mei, Giada Albini.
Sarà un 2018 ricco di novità all' Accademia Formativa scuola di estetica e di benessere, inizieranno tanti corsi rivolti sia ad estetiste, operatori del benessere e a persone interessate al mondo del wellness: MAKE UP ACADEMY con Andrea Pallanca,  massaggio sportivo, riflessologia plantare , massaggio olistico, massaggio tibetano Ku nye, ricostruzione unghie, mu massage con Anita de Simone, manicure, pedicure, gel, moxa, coppettazione, naturopatia e pedicure.

Si ricorda che è ancora possibile iscriversi al nuovo biennio di estetista dipendente che inizierà il 13 novembre.

Per informazioni è possibile visionare il sito internet www.accademiaformativa.com, la pagina facebook, instragram o telefonare a 338/4687355 Patrizia Morreale – 339/2123407 Manuela Sartore 


L’Accademia Formativa collabora con la scuola per acconciatori GORI BEAUTY E HAIR SCHOOL 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium