Attualità - 10 novembre 2018, 19:13

Olioliva ad Imperia: la corretta alimentazione degli atleti dalla tavola al recupero post gara, la conferenza con la Rari Nantes (Foto e Video)

L'alimentazione, dall'agonista ai giovanissimi che si avviano alla vita sportiva, è una pietra d'angolo nella vita dell'atleta.

Olioliva ad Imperia: la corretta alimentazione degli atleti dalla tavola al recupero post gara, la conferenza con la Rari Nantes (Foto e Video)

Rari Nantes Imperia  tra i protagonisti di questa 18a edizione di Olioliva ad Imperia con il convegno ‘La corretta alimentazione dell'atleta negli sport acquatici’. La dott.ssa Paola Griseri, biologa nutrizionista, ha spiegato ad un attento pubblico il percorso che va dalla tavola al recupero post gara dell'atleta.

Un approfondimento con l'assessore Simone Vassallo e con Luca Ramone vicepresidente della Rari Nantes






Con questa iniziativa la Rari Nantes Imperia parla alle famiglie rispondendo ad una importante esigenza dei genitori per la crescita sana dei propri figli. L'alimentazione, dall'agonista ai giovanissimi che si avviano alla vita sportiva, è una pietra d'angolo nella vita dell'atleta. Questa prima conferenza porta il club giallorosso fuori dalla piscina Cascione per dare il via ad una serie di appuntamenti, tesi a creare una cultura sportiva a 360 gradi nella Città di Imperia.

Christian Flammia

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU