/ Eventi

Eventi | 13 novembre 2018, 08:01

Imperia: la città apre le porte al Settebello, alla 'Felice Cascione' è sfida alla Francia. Ieri sera l'ultimo allenamento (Foto e Video)

Grande appuntamento questa sera alle 20.

Imperia: la città apre le porte al Settebello, alla 'Felice Cascione' è sfida alla Francia. Ieri sera l'ultimo allenamento (Foto e Video)

Il grande giorno è arrivato. Questa sera alle 20 la Piscina 'Felice Cascione' di Imperia ospiterà l'attesa sfida di Europa Cup tra Italia Francia, con il Settebello di coach Campagna che come obiettivo quello di vincere e far divertire il pubblico pronto ad accorrere numerose sulle tribune dell'impianto imperiese.

Nella serata di ieri il Settebello e la nazionale transalpina hanno effettuato l'ultimo allenamento in vista del big-match serale che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport: noi di rivierasport.it siamo andati a 'spiare' le ultime tattiche delle due nazionali protagoniste.

Settebello: l'allenamento alla Cascione

Nella prima partita del Girone gli azzurri hanno ceduto le armi in maniera sfortunata solo ai tiri di rigore contro il Montenegro, un 8-11 (dopo il punteggio di 8-8 dei tempi regolamentari) che costringe Aicardi e compagni a superare la Francia, alla prima partita del raggruppamento.

Settebello: le ultime indicazioni di coach Campagna

Francia: l'allenamento alla Cascione

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium