/ Imperia Città

Imperia Città | 14 novembre 2018, 11:31

Imperia: il Comune cerca un dirigente ai Servizi Sociali, in scadenza il contratto di Sonia Grassi

I curricula dovranno essere inviati entro il 22 novembre, seguirà la selezione tramite eventuale colloquio orale

Imperia: il Comune cerca un dirigente ai Servizi Sociali, in scadenza il contratto di Sonia Grassi

Un nuovo dirigente per il Comune di Imperia. L'amministrazione ha infatti avviato le procedure per la selezione e il conferimento di incarico a tempo determinato a una figura professionale che si occupi del Settore Servizi Sociali, Prima infanzia, Attività educative e scolastiche.

La posizione suddetta è al momento occupata da Sonia Grassi. Il suo contratto, così come quello del collega ai Lavori Pubblici e all'Ambiente Alessandro Croce, è in scadenza perché legato al mandato elettivo del sindaco cambiato lo scorso 24 giugno.

Da qui l'avvio della procedura comparativa per l'assegnazione del posto, al quale potrà partecipare anche la stessa Grassi, che avrà come detto durata pari o inferiore al mandato del primo cittadino e che prevederà queste condizioni economiche, derivanti dai termini dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per il personale dirigente degli Enti Locali: "lo stipendio tabellare annuo lordo comprensivo della 13^ mensilità è di € 43.625,00, cui si aggiungono l'indennità di vacanza contrattuale, la retribuzione di posizione attualmente definita nel valore di € 36.142,99 - fatta salva la nuova pesatura della posizione dirigenziale - nonché l'indennità di risultato e le quote del trattamento di famiglia, se dovute”.

I curricula dovranno essere inviati entro il 22 novembre, seguirà la selezione tramite eventuale colloquio orale.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium