/ Eventi

Eventi | 11 dicembre 2018, 17:13

Imperia: sabato prossimo al Duomo di San Maurizio l'ultimo concerto della stagione 'E20'

Protagonista della serata il Coro San Maurizio della Basilica che per l’occasione festeggerà il suo 50° anniversario di fondazione.

Imperia: sabato prossimo al Duomo di San Maurizio l'ultimo concerto della stagione 'E20'

Sabato prossimo alle 21, al Duomo di San Maurizio ad Imperia. si terrà l’ultimo concerto della prima stagione culturale della Concattedrale intitolata ‘E20’.

Protagonista della serata il Coro San Maurizio della Basilica che per l’occasione festeggerà il suo 50° anniversario di fondazione. Una istituzione importante del comprensorio imperiese sia per la sua longevità che soprattutto per la sua azione ininterrotta di volontariato culturale e di servizio liturgico.

Sotto la guida del suo direttore M° Giorgio Revelli il coro proporrà molte pagine del suo repertorio storico natalizio, con canti tradizionali e di compositori noti e meno noti tra i quali bach, Delibes, Bathemann, intervallati da alcuni brani per organo solo. L’ingresso è libero e l’occasione di incontro sarà gradita per scambiarsi i migliori auguri di buone feste. E intanto si aprono le iscrizioni per poter far parte del coro del Duomo. Per informazioni e richieste www.giorgiorevelli.eu.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium