/ Economia

Economia | 13 dicembre 2018, 14:30

Quali sono le tendenze per il Natale 2018? Ecco le proposte dello showroom Arredi e Dintorni di Imperia

Acquistare un prodotto dell'oggettistica natalizia, inoltre, premierà l'acquirente con un buono sconto del 10% da utilizzare su un acquisto successivo.

Quali sono le tendenze per il Natale 2018? Ecco le proposte dello showroom Arredi e Dintorni di Imperia

C'è Natale e Natale e quello di Arredi e Dintorni di Imperia sarà incentrato sulle tendenze del momento a livello della cromaticità, delle forme e delle linee: parola di Anna Maria di Palermo, titolare dello showroom in Galleria degli Orti.

"Il Natale 2018 vede il ritorno alla linearità, all'essenzialità, agli anni '60 e al bronzo, all'ottone e all'oro" spiega Anna Maria. "Ovviamente non mancheranno i classici rosso e verde natalizi, presenti anche quest'anno, ma si distinguono per i dettagli: occorre infatti incentrarsi non soltanto sul colore, ma selezionare articoli un po' particolari come palline in veteo con stras e perline."

Tra le ultime tendenze, sicuramente il principio di ecosostenibilità sul quale, ad esempio, si basa il presepe, realizzato con legno di recupero e quindi composto artigianalmente. Arredi e Dintorni propone tutta una serie di prodotti unici: la prenotazione dei propri regali rappresenta sicuramente un'opportunità da cogliere al volo, anche perché in tal caso il pacchetto verrà realizzato con cura e personalizzato. Acquistare un prodotto dell'oggettistica natalizia, inoltre, premierà l'acquirente con un buono sconto del 10% da utilizzare su un acquisto successivo.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0183 767300 o visitare lo showroom il lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 e dal martedì al sabato, la mattina dalle 9.15 alle 12.30 e il pomeriggio sempre dalle 15.30 alle 19.30. Per il periodo natalizio gli orari saranno prolungati e comprendono sia l'apertura domenicale che l'evento 'Natale sotto le stelle' organizzato per venerdì 21 dicembre dal comitato LucInVia: in un'atmosfera prettamente natalizia, con musica e aperitivi nei bar adiacenti Galleria degli Orti, Arredi e Dintorni sarà difatti aperto fino alle 23.

Per un'anteprima generale il sito www.adarrediedintorni.com e la fanpage https://www.facebook.com/adarrediedintorni/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium