/ Attualità

Attualità | 31 dicembre 2018, 09:31

Imperia: tutto pronto per il Capodanno in via Cascione, dalle 22.30 il concerto dei Matia Bazar

Il concerto è stato organizzato dal Comune di Imperia con la collaborazione di Imperia Musicale, del Civ di Porto Maurizio e del direttore artistico Eugenio Ripepi

Imperia: tutto pronto per il Capodanno in via Cascione, dalle 22.30 il concerto dei Matia Bazar

Tutto pronto per il Capodanno in via Cascione, dove questa sera si esibiranno i Matia Bazar e, dopo la mezzanotte Enzo Testini, in arte Dj Tex (cliccando QUI). Per il secondo anno di fila Imperia saluta il nuovo anno in via Cascione. L’anno scorso il protagonista era stato Francesco Baccini.

Nel corso della serata, ad affiancare i Matia Bazar, anche la giovane cantante Franziska Frey. La serata partirà dalle 22.30. Il concerto è stato organizzato dal Comune di Imperia con la collaborazione di Imperia Musicale, del Civ di Porto Maurizio e del direttore artistico Eugenio Ripepi.

Per quanto riguarda la sicurezza, nonostante il Sindaco Claudio Scajola non abbia vietato i botti di Capodanno, nei giorni scorsi ha firmato l’ordinanza (cliccando QUI) che vieta l’utilizzo di contenitori di vetro e spray al peperoncino.

Come lo scorso anno, anche Oneglia avrà il suo Capodanno, organizzato da Monica Tondelli, titolare del Bar 11, che punterà sul tributo ai Queen. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium