/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2019, 14:55

Questa sera a "Take me out" su Real Time protagonisti Ilaria Salerno ed Arma di Taggia

Ilaria si presenterà ai pretendenti tramite una clip girata proprio ad Arma di Taggia, raccontando il suo quotidiano, fra amici, famiglia e scuola di danza. Le riprese sono state fatte anche sul lungomare della città.

Questa sera a "Take me out" su Real Time protagonisti Ilaria Salerno ed Arma di Taggia

“Take me out” ovvero “Esci con me” è il programma di Real Time che questa sera vedrà come protagonista Ilaria Salerno, 22 enne di Arma di Taggia, laureanda in Economia e Management.

La trasmissione condotta da Katia Follesa, prevede per ogni puntata una ragazza single destinata a  far colpo su 30 pretendenti, attraverso prove ed eliminazioni. Ilaria sarà ospite della trasmissione di oggi: un ingresso spettacolare all'interno di un ascensore rappresenterà il primo “round” del gioco.

Nel secondo Ilaria si presenterà ai pretendenti tramite una clip girata proprio ad Arma di Taggia, raccontando il suo quotidiano, fra amici, famiglia e scuola di danza. Le riprese sono state fatte anche sul lungomare della città.

Infine nella terza prova sarà svelato un “difetto” di Ilaria da parte del suo migliore amico, Nicolò, per testarne l'impressione sui pretendenti.

Al termine la scelta ricadrà su due possibili candidati con cui la ragazza ha effettuato un'uscita esterna. Come sarà andata?

Un splendida esperienza” è così che Ilaria ha definito la sua partecipazione alla trasmissione, arrivata quasi per caso. E' stata proprio la redazione del programma televisivo a contattarla vedendo alcune sue foto su Instagram e su altri social.
La puntata andrà in onda questa sera alle 21.10 su Real Time (canale 31) e sarà trasmessa su Sky canale 160.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium