/ Imperia Città

Imperia Città | 29 marzo 2019, 11:04

Imperia: porta a porta, polemiche per i 'mastelli' rovesciati dal vento e i rifiuti sparsi in città

L’ultima segnalazione riguarda questa mattina, a Oneglia, vicino a calata Cuneo dove una folata di vento ha causato il rovesciamento dei mastelli gialli contenenti la plastica, con il risultato che i rifiuti si sono sparsi per strada, diretti verso il mare

Imperia: porta a porta, polemiche per i 'mastelli' rovesciati dal vento e i rifiuti sparsi in città

Non si placano le polemiche a due mesi dall’avvio del porta a porta a Imperia dove vengono segnalati ogni giorno dai cittadini cumuli di rifiuti e una città sempre più sporca, a fronte di una percentuale di differenziata salita al 62%.

L’ultima segnalazione riguarda questa mattina, a Oneglia, vicino a calata Cuneo dove una folata di vento ha causato il rovesciamento dei mastelli gialli contenenti la plastica, con il risultato che i rifiuti si sono sparsi per strada, diretti verso il mare. Due sere fa un episodio simile era successo in via Berio dove i rifiuti avevano invaso parte della carreggiata. 

Una situazione fatta presente anche dai lavoratori Teknoservice durante l'ultimo confronto con l'azienda che per ora ha solo fatto partire i provvedimenti disciplinari nei confronti degli stessi netturbini che lamentano il disservizio.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium