/ Politica

Politica | 06 aprile 2019, 12:18

Dalla Regione, Alessandro Piana: “La Liguria ha saputo reagire con energia e determinazione”

Questa mattina il presidente del Consiglio regionale ha partecipato alla cerimonia per la riapertura dei collegamenti fra il celebre borgo e Santa Margherita

Dalla Regione, Alessandro Piana: “La Liguria ha saputo reagire con energia e determinazione”

Questa mattina il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana ha partecipato alla cerimonia organizzata in occasione della riapertura della strada che collega Santa Margherita e Portofino.

La carreggiata era stata divelta dalla violenza delle onde durante la mareggiata del 29 ottobre scorso.

"Ancora una volta la Liguria – dichiara il presidente - ha saputo reagire con energia e determinazione. Grazie ad un ammirevole lavoro di squadra fra la Regione e tutti gli altri Enti coinvolti, in 5 mesi di lavori febbrili, uno degli angoli più belli della nostra riviera, e conosciuto in tutto il mondo, viene completamente restituito ai suoi ammiratori, ai turisti e a tutti i liguri.

Siamo orgogliosi di avere dimostrato, ancora una volta, una straordinaria capacità di mobilitazione da Levante a Ponente perché Portofino – ha aggiunto - è solo il caso più conosciuto di una rinascita avvenuta anche in altre località della nostra riviera ugualmente ferite da quella violentissima mareggiata. Ora che l’estate è alle porte – ha concluso - questa scommessa contro il tempo segna un’importante vittoria".



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium