/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 17:00

L'imperiese Christian Gastaldi alla Commissione Europea di Bruxelles per discutere di aspetti internazionali dell'agricoltura (Foto)

Gastaldi è il rappresentante italiano del CEJA (Consiglio Europeo dei Giovani Agricoltori)

L'imperiese Christian Gastaldi alla Commissione Europea di Bruxelles per discutere di aspetti internazionali dell'agricoltura (Foto)

Nuova importante visita alla sede della Commissione Europea di Bruxelles per l'imperiese Christian Gastaldi. Il presidente dell'Associazione giovani imprenditori agricoli ha partecipato a un'importante riunione con il CEJA (Consiglio Europeo dei Giovani Agricoltori) di cui CIA fa parte come rappresentante italiana.

Gastaldi nel dettaglio si occupa nel CDG (Civil Dialog Group) di aspetti internazionali dell'agricoltura con l'obiettivo di discutere, con i membri della Commissione Europea,  le strade da percorre in materia di agricoltura oltre ad avere un aggiornamento costante su accordi presi e nuove disposizioni.

"La Commissione Europea, per avere una sorta di taglio pratico, consulta il CDG che è composto da membri attivi rappresentanti di aziende – spiega Gastaldi. Personalmente sono contento e orgoglioso di rappresentare il nostro territorio e che la Liguria abbia un membro in questa sede. Sono convinto che la Commissione debba continuare su questa strada dando voce e consultando noi giovani agricoltori per poter avere un apporto fondamentale e per, dal canto nostro, ricevere ascolto e tutela. Ci tengo a ringraziare CIA Liguria che sta puntando molto sui giovani permettendo la crescita di un bel gruppo di volenterosi".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium