/ Attualità

Attualità | 27 aprile 2019, 08:00

Il brunch della domenica firmato Bàcan: ecco le novità

Che siate single, coppie, amici o famiglie e vi siete svegliati troppo tardi per fare colazione, ma anche troppo presto per pranzare, la soluzione è una sola: il brunch, breakfast-lunch ovvero colazione e pranzo in una versione rivisitata in stile Bàcan.

Il brunch della domenica firmato Bàcan: ecco le novità

La domenica è la giornata in cui, se possibile, è piacevole lasciarsi andare anche a qualche peccato di gola e il Bàcan di Imperia, che ha ufficialmente riaperto da poche settimane, lo sa benissimo.

Che siate single, coppie, amici o famiglie e vi siete svegliati troppo tardi per fare colazione, ma anche troppo presto per pranzare, la soluzione è una sola: il brunch, breakfast-lunch ovvero colazione e pranzo in una versione rivisitata in stile Bàcan.

Amare il buon vivere” è anche concedersi una colazione-pranzo fuori orario, a base di prodotti locali, gustosi e allo stesso tempo sani. Il menù del brunch della domenica mattina del Bàcan è stato studiato seguendo la qualità, il gusto e il benessere che i clienti esigono.

Per questo ogni domenica, dalle ore 10.00 alle ore 15.00 sarà possibile lasciarsi andare all'oblio del palato con una proposta che non si può rifiutare: pane tostato, uova pochè, salmone o bacon, ricottina con miele e granella di noci, salsa olandese, centrifugato, pancake con coulis ai frutti di bosco, miele o cioccolato.

Il prezzo? 14.00 Euro, l'ideale mix di dolce e salato adatto a tutta la famiglia, perfetto per tutti i portafogli e soprattutto la soluzione per chi davvero non ha voglia di cucinare la domenica. La perfetta alternativa trendy a colazione e pranzo: perché dividerle quando si può avere tutto?

Per maggiori informazioni potete visitare il sito o la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Bacan.Oneglia/) del Bàcan

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium