/ Attualità

Attualità | 02 maggio 2019, 07:21

La focaccia della panetteria Lanteri Bakery di Imperia tra le migliori 5 in Liguria secondo 'Gambero Rosso'

La popolare casa editrice enogastronomica ha inserito infatti il locale di via Dell’ospedale nella guida ‘Pizzerie d’Italia 2019’

La focaccia della panetteria Lanteri Bakery di Imperia tra le migliori 5 in Liguria secondo 'Gambero Rosso'

La focaccia della panetteria Lanteri Bakery di Imperia è tra le migliori cinque in Liguria secondo il Gambero Rosso. La popolare casa editrice enogastronomica ha inserito infatti il locale di via Dell’ospedale nella guida ‘Pizzerie d’Italia 2019’, selezionandolo insieme ad altre quattro panetterie, tutte del genovese, tra i migliori indirizzi per tranci e focacce d’autore in Liguria.

Da anni approdo sicuro di generazioni di studenti, - si legge nella guida - Lanteri si è spostato di qualche civico, offrendo così ai clienti un locale più ampio e arredato con gusto in stile moderno, caratterizzato da tocchi di industrial design. Non più solo focaccia e pizza, ma un’offerta poliedrica che comprende anche piatti caldi e freddi, oltre a un reparto caffetteria e un angolo pasticceria che va dai krapfen alle torte. Resta invariata l’alta qualità delle proposte salate, pizza e focaccia in primis, sia la classica bianca che la versione con cipolle. Ancora, torte salate farcite con gli ingredienti più disparati e specialità locali, tutte frutto di impasti con biga a lunga lievitazione”.

Le altre panetterie citate sono: ’Al Forno di Albaro’, ‘Panificio Mario’ e ‘Buratto’ di Genova e ‘Panificio Moltedo 1874’ di Recco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium