/ Attualità

Attualità | 21 maggio 2019, 12:13

Rivieracqua: prima Assemblea dei Sindaci dopo l’incontro in Tribunale, rinviata a giugno la votazione per il terzo componente del Cda ma c’è già un nome (Video)

Questa mattina erano presenti (anche con le deleghe) i 2/3 dei sindaci. Il presidente Gian Alberto Mangiante ha presentato una relazione sul concordato, anche il collegio sindacale è stato rinviato a dopo la presentazione del bilancio

L'incontro in Comune a Sanremo

L'incontro in Comune a Sanremo

Si è svolta questa mattina in Comune a Sanremo la prima Assemblea dei Sindaci di Rivieracqua dopo l’incontro in Tribunale della scorsa settimana. La platea, come sempre, non vedeva presenti tutti i sindaci interessati ma, grazie alle molte deleghe inviate, la riunione è stata dichiarata valida.

Il presidente del Cda Gian Alberto Mangiante ha illustrato una breve relazione sulla presentazione del concordato e sulla richiesta di invio successiva all’incontro con il giudice Silvana Oronzo. Tra i punti all’ordine del giorno figurava anche la votazione per la nomina del terzo componente del Cda, ma la pratica è stata rinviata così come il collegio sindacale.

Per l’ingresso del terzo componente del Cda si fa il nome del direttore generale di Aiga Luciano Cosco, prossimo alla pensione. Se ne parlerà dopo la votazione del bilancio, presumibilmente a fine giugno.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium