/ Attualità

Attualità | 24 maggio 2019, 11:53

Imperia: proroga al 7 giugno per il restyling delle pensiline del bus, a richiederla la ditta vincitrice dell'appalto

Il termine inizialmente fissato per l'ultimazione era quello del 15 maggio, ma per cause non imputabili alla ditta, vedi condizioni meteo avverse, non è stato rispettato

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Prorogata al 7 giugno la data di scadenza per la risistemazione delle pensiline cittadine di Imperia. A richiedere lo spostamento, come consentitogli da capitolato d'appalto, la ditta savonese Inox Signal srl che si sta occupando dei lavori.

Il termine inizialmente fissato per l'ultimazione era quello del 15 maggio, ma per cause non imputabili alla ditta, vedi condizioni meteo avverse, non è stato rispettato.

Bisognerà dunque attendere il primi giorni del mese di giugno per avere nuovamente in piena funzione le pensiline del bus in un'operazione complessiva di restyling che, lo ricordiamo, comprende oltre alla sistemazione, l'illuminazione e la dotazione di cestini gettacarte e posaceneri. A regime sono previsti inoltre interventi di manutenzione ordinaria e di pulizia ogni 40 giorni, mentre gli interventi urgenti saranno effettuati entro le 24 ore dalla chiamata di segnalazione.

Tutta l'operazione sarà a costo zero per il Comune che offrirà in cambio del lavoro la concessione in uso dei relativi spazi pubblicitari.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium