/ Politica

Politica | 24 maggio 2019, 12:06

Presidente Rt sulla variante per il deposito di corso Cavallotti: "Il Comune ci ha già messo in condizione di attuare il piano"

"Con la decisione del Consiglio Comunale del 21 marzo, quasi all'unanimità, approvato la variante richiesta, mettendo quindi Riviera Trasporti in condizione di attuare il piano di alienazioni necessario alla messa in sicurezza dei conti della Società”.

Presidente Rt sulla variante per il deposito di corso Cavallotti: "Il Comune ci ha già messo in condizione di attuare il piano"

“Il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Riviera Trasporti, Riccardo Giordano, interviene in riferimento ad una notizia pubblicata da un blog locale ed in relazione alla variante del deposito di corso Cavallotti.

“La nota – evidenzia Giordano - è stata inviata agli uffici del Comune di Sanremo per sollecitare la pratica connessa alla valorizzazione, previa l’approvazione della variante. L'Amministrazione Comunale ed il Consiglio Comunale di Sanremo non sono i soggetti interessati dalla comunicazione, avendo, con la decisione del Consiglio Comunale del 21 marzo, quasi all'unanimità, approvato la variante richiesta, mettendo quindi Riviera Trasporti in condizione di attuare il piano di alienazioni necessario alla messa in sicurezza dei conti della Società”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium