/ Politica

Politica | 27 maggio 2019, 18:40

Elezioni comunali: Paolo Tornatore confermato Sindaco di San Lorenzo al Mare

Il primo cittadino uscente, candidato con la lista ‘Per San Lorenzo’ ha battuto la rivale Lorenza Bellini, candidata con la lista ‘San Lorenzo Oggi’ per 545 voti a 164, con 40 schede nulle e 25 bianche

Elezioni comunali: Paolo Tornatore confermato Sindaco di San Lorenzo al Mare

Paolo Tornatore si conferma Sindaco di San Lorenzo al Mare. Il primo cittadino uscente, candidato con la lista ‘Per San Lorenzo’ ha battuto la rivale Lorenza Bellini, candidata con la lista ‘San Lorenzo Oggi’ per 545 voti a 164, con 40 schede nulle e 25 bianche.

Una buona vittoria. - commenta a Imperia News - La soddisfazione è che dopo tanti anni la gente mi vuole ancora bene, perché secondo me abbiamo lavorato come si deve. Cercheremo ancora di migliorare perché tutto è migliorabile, soprattutto nella cura del verde, delle aiuole e aumentando ancora la differenziata che sta andando molto bene”.

Nel primo mese di porta a porta è stato raggiunto il 69,49%.

Il merito non è assolutamente dell’amministrazione, ma dei miei concittadini che hanno capito l’importanza di fare la raccolta in questo modo. La soddisfazione è doppia perché abbiamo coinvolto la popolazione che ha recepito al massimo la problematica sui rifiuti”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium