/ Eventi

Eventi | 30 maggio 2019, 15:31

Imperia: "centinaia di persone sulla ruota panoramica", il messaggio dei gestori

Pronto un evento speciale per la fine della scuola

Imperia: "centinaia di persone sulla ruota panoramica", il messaggio dei gestori

Primi giorni di ruota panoramica a Imperia, ecco il messaggio dei gestori.

La Ruota Panoramica IMPERIA WHEEL, nonostante il tempo in questo periodo non sia stato clemente, già diverse centinaia di persone hanno approfittato della novità e sono saliti a 30 metri di altezza per gustarsi il panorama e le bellezze della città.

Siamo dispiaciuti per le condizioni meteo che fino ad oggi non hanno permesso la regolarità del servizio ma la gente sta apprezzando la nostra attrazione e tutti i clienti scendono soddisfatti e contenti di quanto vedono - dichiara Cristian Parisi, titolare della Ruota Panoramica.
Per noi quindi, al momento l’esperienza è positiva, far provare emozioni nuove è il nostro obbiettivo e a Imperia ci stiamo riuscendo bene.

Essendo un’attrazione piacevole e adatta a qualsiasi età (non ci sono limitazioni), abbiamo un target molto variegato, molte famiglie durante il giorno e molti giovani la sera e nel fine settimana.

Abbiamo in programma una importante iniziativa per venerdì 7 giugno, quale omaggio per la fine della scuola.
Tutti i bambini delle elementari potranno infatti salire gratuitamente sulla Ruota (accompagnati da un adulto pagante); vogliamo essere riconoscenti verso questa città che ci sta accogliendo come fossimo a casa nostra.

La Ruota Panoramica è aperta tutti:
- dal lunedì al venerdì: dalle 15.30 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 23.30
- sabato: dalle 10.00 alle 01.00
- domenica: dalle 10.00 alle 24.00.

Siccome crediamo molto in questa meravigliosa città e vorremmo tornare tutti gli anni come un appuntamento fisso, abbiamo creato una pagina Facebook dedicata dove è possibile, oltre a rimanere aggiornati sugli eventi in programma, pubblicare foto e scrivere le esperienze relative la Ruota Panoramica.

c.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium