/ Eventi

Eventi | 30 maggio 2019, 15:31

Imperia: "centinaia di persone sulla ruota panoramica", il messaggio dei gestori

Pronto un evento speciale per la fine della scuola

Imperia: "centinaia di persone sulla ruota panoramica", il messaggio dei gestori

Primi giorni di ruota panoramica a Imperia, ecco il messaggio dei gestori.

La Ruota Panoramica IMPERIA WHEEL, nonostante il tempo in questo periodo non sia stato clemente, già diverse centinaia di persone hanno approfittato della novità e sono saliti a 30 metri di altezza per gustarsi il panorama e le bellezze della città.

Siamo dispiaciuti per le condizioni meteo che fino ad oggi non hanno permesso la regolarità del servizio ma la gente sta apprezzando la nostra attrazione e tutti i clienti scendono soddisfatti e contenti di quanto vedono - dichiara Cristian Parisi, titolare della Ruota Panoramica.
Per noi quindi, al momento l’esperienza è positiva, far provare emozioni nuove è il nostro obbiettivo e a Imperia ci stiamo riuscendo bene.

Essendo un’attrazione piacevole e adatta a qualsiasi età (non ci sono limitazioni), abbiamo un target molto variegato, molte famiglie durante il giorno e molti giovani la sera e nel fine settimana.

Abbiamo in programma una importante iniziativa per venerdì 7 giugno, quale omaggio per la fine della scuola.
Tutti i bambini delle elementari potranno infatti salire gratuitamente sulla Ruota (accompagnati da un adulto pagante); vogliamo essere riconoscenti verso questa città che ci sta accogliendo come fossimo a casa nostra.

La Ruota Panoramica è aperta tutti:
- dal lunedì al venerdì: dalle 15.30 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 23.30
- sabato: dalle 10.00 alle 01.00
- domenica: dalle 10.00 alle 24.00.

Siccome crediamo molto in questa meravigliosa città e vorremmo tornare tutti gli anni come un appuntamento fisso, abbiamo creato una pagina Facebook dedicata dove è possibile, oltre a rimanere aggiornati sugli eventi in programma, pubblicare foto e scrivere le esperienze relative la Ruota Panoramica.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium