/ Eventi

Eventi | 03 giugno 2019, 10:56

Imperia: nel prossimo fine settimana allo 'Spazio Vuoto' in scena 'Smànie' per il fine corso del 'Laboratorio'

Sono due differenti rappresentazioni teatrali che riprendono alcune delle commedie più importanti di Molière che vengono portate in scena con due diversi gruppi di ragazzi del Laboratorio.

Imperia: nel prossimo fine settimana allo 'Spazio Vuoto' in scena 'Smànie' per il fine corso del 'Laboratorio'

Venerdì, sabato e domenica prossimi alle 21.15 a 'Lo Spazio Vuoto', andrà in scena “Smànie” da Molière, spettacolo di fine corso del Laboratorio teatrale per ragazzi.

Sono due differenti rappresentazioni teatrali che riprendono alcune delle commedie più importanti di Molière che vengono portate in scena con due diversi gruppi di ragazzi del Laboratorio. Un gruppo di dieci che andrà in scena venerdì e un altro gruppo di venti ragazzi che andrà in scena sabato e domenica, per un totale di trenta ragazzi impegnati sul palco de Lo Spazio Vuoto.

“Smànie” è lo spettacolo conclusivo del Laboratorio di teatro curato da Livia Carli e Gianni Oliveri de Lo Spazio Vuoto che hanno lavorato sul ritmo, sul testo, sulla contemporaneità di uno dei più grandi attori e autori di teatro, fondamentale per chi affronta un percorso teatrale.

Lo stile della scrittura, della ricercatezza e naturalezza realistica fanno di Molière un uomo di teatro che continua a parlarci con un linguaggio sempre più contemporaneo, ritraendo con forza la psicologia dei personaggi e le diverse situazioni nel quotidiano. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium