/ Al Direttore

Al Direttore | 25 giugno 2019, 21:05

San Lorenzo al Mare: asilo nido e scuola dell'infanzia, madre preoccupata "Genitori preoccupati, non abbiamo risposte e nemmeno un confronto"

San Lorenzo al mare rischia di perdere l'asilo nido e la scuola dell'infanzia. Ne avevamo parlato nei giorni scorsi (Leggi la notizia) ed oggi una lettrice ci ha scritto manifestando preoccupazione per la situazione venutasi a creare.

San Lorenzo al Mare: asilo nido e scuola dell'infanzia, madre preoccupata "Genitori preoccupati, non abbiamo risposte e nemmeno un confronto"

San Lorenzo al mare rischia di perdere l'asilo nido e la scuola dell'infanzia. Ne avevamo parlato nei giorni scorsi (Leggi la notizia) ed oggi una lettrice ci ha scritto manifestando preoccupazione per la situazione venutasi a creare. 

"Scrivo questa mia a nome di tutti i genitori dei bimbi iscritti al nido di San Lorenzo al mare. Mia figlia è iscritta all' asilo nido gestito dalla cooperativa Jobel e, ad oggi, non abbiamo ancora avuto risposte né dalla cooperativa, né dal Vescovo. Noi genitori siamo estremamente preoccupati, non abbiamo risposte e non ci è concesso un confronto. Ricordo che la scadenza del comodato d'uso è il 10 luglio, ossia tra pochissimo e la situazione dei servizi educativi per la prima infanzia, tra Imperia e Sanremo, è disastrosa. Non riusciamo a capire se ci sia una trattativa in corso, se sia possibile mediare con il parroco o il Vescovo e magari riuscire a posticipare questa decisione, così da permetterci di avere il tempo di trovare soluzioni alternative per sistemare i nostri figli piccoli.

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium