/ Attualità

Attualità | 05 luglio 2019, 18:40

I campioni della Serie A nell'imperiese: Sorrentino si diletta con il padel, Riganò e Flachi al minicamp di Cervo

A condividere il campo blu del Don Quique Padel con Sorrentino un altro portiere, ma dell'Imperia, Alessandro Trucco insieme agli ormai ex compagni in neroazzuro Castagna e Costantini

Foto dal profilo facebook di Don Quique Padel Imperia e FC Cervo

Foto dal profilo facebook di Don Quique Padel Imperia e FC Cervo

Stefano Sorrentino a Imperia per una partita, non di calcio, ma di padel. Il portierone ex, tra le altre, di Chievo Verona, Palermo, Torino e Aek Atene attualmente svincolato si è dilettato nel pomeriggio di ieri con la racchetta dello sport più in voga del momento.

A condividere il campo blu del Don Quique Padel con Sorrentino un altro portiere, ma dell'Imperia, Alessandro Trucco insieme agli ormai ex compagni in neroazzuro Amerigo Lenny Castagna passato al Pietra Ligure e Nicholas Costantini trasferitosi al Vado in Serie D.

Quella di Sorrentino, habitué della riviera dei fiori, non è stata l'unica presenza illustre di ieri nell'imperiese. In quel di Cervo, dove prosegue il minicamp organizzato dalla società giallonera, hanno infatti fatto tappa mister Fabrizio Piccareta insieme a Christian Riganò, bomber con un lungo trascorso nel calcio professionistico, e Francesco Flachi indimenticabile numero 10 della Sampdoria.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium