/ Attualità

Attualità | 05 luglio 2019, 11:44

Imperia: questa mattina all'Istituto 'Novaro' la consegna degli attestati delle certificazioni linguistiche Trinity

Sono stati attivati a titolo gratuito 3 corsi di 20 ore ciascuno per la scuola primaria e 2 corsi di 30 ore ciascuno per la scuola secondaria di I grado, tenuti dagli insegnanti di lingua inglese dell'Istituto.

Imperia: questa mattina all'Istituto 'Novaro' la consegna degli attestati delle certificazioni linguistiche Trinity

Questa mattina nell'aula magna dell'istituto ‘M. Novaro’ di Imperiasi è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati delle certificazioni linguistiche Trinity per i gradi 2 e 3, che ha coinvolto gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado.

L'Istituto ‘M. Novaro’, che da anni coinvolge gli alunni in iniziative per il potenziamento linguistico, è diventato da quest'anno anche sede d'esame per le certificazioni Trinity. Sono stati attivati a titolo gratuito 3 corsi di 20 ore ciascuno per la scuola primaria e 2 corsi di 30 ore ciascuno per la scuola secondaria di I grado, tenuti dagli insegnanti di lingua inglese dell'Istituto.

L'iniziativa ha riscosso un grande successo tra gli alunni che hanno seguito i corsi con serietà ed entusiasmo, potenziando le proprie competenze linguistiche e conseguendo ottimi risultati all'esame finale con esaminatore madremadrelingua inglese dei centri Trinity.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium