/ Politica

Politica | 05 luglio 2019, 17:33

San Bartolomeo al Mare: il sindaco Urso torna in Consiglio Comunale "Il paese non si è fermato, orgogliosi di quello che stiamo facendo" (Foto e video)

A margine della seduta il sindaco si è focalizzato sul ricco calendario eventi estivo

San Bartolomeo al Mare: il sindaco Urso torna in Consiglio Comunale "Il paese non si è fermato, orgogliosi di quello che stiamo facendo" (Foto e video)

Si è svolto oggi il Consiglio Comunale di San Bartolomeo al Mare che sancisce il ritorno del sindaco Valerio Urso.

Urso, dopo un periodo di degenza in ospedale, ha ripreso il proprio incarico di primo cittadino in occasione della seduta consiliare odierna che vedeva tra le pratiche all'ordine del giorno proprio la comunicazione del sindaco relativa al contributo statale per investimenti di messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale e il formale assenso all'attribuzione della delega in materia di autorizzazioni per le costruzioni in zona sismica.

A margine del Consiglio lo stesso Urso ha fatto il punto della situazione concentrandosi sul ricco calendario eventi del paese: "Anche in mia assenza San Bartolomeo al Mare non si è fermata. Abbiamo incominciato le grandi manifestazioni estive. La Festa Europea della Musica ha dato il là alla nostra importante stagione che sta già caratterizzando le tante attività che si sviluppano a San Bartolomeo. Ogni mattina c'è intrattenimento, grande novità di quest'anno, che svolgiamo in tutte le spiagge e sta riscuotendo grande successo. Da qui a pochi giorni iniziamo con il segmento del M&T Festival ormai nostro fiore all'occhiello consolidato. Proseguiremo con una straordinaria Rovere d'oro che si preannuncia di livello mondiale e il Rovere Jazz. Tante altre manifestazioni poi si svilupperanno in questi mesi per piccoli e grandi in modo da avere un'offerta completa. Noi siamo orgogliosi di quello che stiamo portando avanti e per noi è una sfida continua, sfida che per le testimonianze che voi tutti ci attribuite è vinta".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium