/ Attualità

Attualità | 06 luglio 2019, 19:16

Imperia: venerdì scorso, festa per i 40 anni di attività del Coro Polifonico Cantores Bormani

Questa sera si terrà il concerto itinerante per il Parasio con la partecipazione della Open Orchestra e gli interventi storici del Comitato di Sotto Tina

Imperia: venerdì scorso, festa per i 40 anni di attività del Coro Polifonico Cantores Bormani

Venerdì 5 luglio, alle ore 19.00, nella storica sede del Circolo Parasio di Imperia, il Coro Polifonico Cantores Bormani ha festeggiato i suoi 40 anni di attività.

"Una festosa e a tratti commossa celebrazione ha ricordato il quarantennale lavoro del coro e tutti coloro che vi hanno partecipato, alcuni dei quali purtroppo hanno lasciato un vuoto e sono stati ricordati con affetto.  Presenti all'incontro i presidenti delle associazioni che a vario titolo hanno collaborato con il coro: Giacomo Raineri per il Circolo Parasio, Francesco Vatteone per il Circolo Amici della Lirica, Bruna Borelli per il Comitato di Sotto Tina e Gianni Zachariadakis per la Confraternita di San Pietro. Il Sindaco Claudio Scajola ha fatto pervenire un messaggio di saluto ed augurio per il futuro artistico del Coro". 

Domenica 7 luglio alle ore 21  si terrà il concerto itinerante per il Parasio con la partecipazione della Open Orchestra e gli interventi storici del Comitato di Sotto Tina.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium