/ Politica

Politica | 07 luglio 2019, 07:11

Imperia: approdato in Consiglio il caso di via Armanna, battibecco con l'Assessore Gagliano

Roberto Saluzzo, aveva presentato una question time sulle condizioni della strada di Porto Maurizio, di cui ci eravamo occupati recentemente.

Imperia: approdato in Consiglio il caso di via Armanna, battibecco con l'Assessore Gagliano

Il caso di via Armanna Inferiore è approdato in consiglio comunale. Mercoledì pomeriggio, infatti il consigliere di Imperia di 'Tutti Imperia per Tutti', Roberto Saluzzo, ha presentato una question time sulle condizioni della strada di Porto Maurizio, di cui ci eravamo occupati recentemente.

Saluzzo, come avevamo anticipato su Imperia News, ha ricordato all'assessore che la strada è stata sfalciata da un giardiniere pagato dai residenti, lamentando però il mancato recupero del verde già scalciato. A rispondere al consigliere è stato l'assessore Antonio Gagliano, il quale ha replicato che l'indomani la strada sarebbe stata scalciata. La replica dell'assessore ha però mandato su tutte le furie Saluzzo, il quale ha ribadito che l'erba fosse già stata sfalciata, e che l'intervento necessario sia lo smaltimento del verde.

Ne è nato un battibecco che ha coinvolto anche l'Assessore all'ambiente Laura Gandolfo, al termine del quale Gagliano avrebbe poi detto a Saluzzo che a breve l'erba sarà rimossa. Gli abitanti però nel frattempo attendono.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium