/ Eventi

Eventi | 08 luglio 2019, 11:35

Badalucco: giovedì prossimo all'Art Gallery di piazza Duomo il documentario 'I cartElami' di Marco Kuveiller

Una scoperta collettiva di una terra con la sua gente e la sua arte nascosta. La serie, ideata da Marco Kuveiller e Franco Boggero, vuole mostrare l’arte di un Italia sconosciuta e mostrarla com'è oggi

Badalucco: giovedì prossimo all'Art Gallery di piazza Duomo il documentario 'I cartElami' di Marco Kuveiller

Giovedì prossimo alle 20:30, all'Art Gallery di piazza Duomo a Badalucco, sarà proiettato un documentario del regista Marco Kuveiller dal titolo ‘I cartElami’. Si tratta di un evento organizzato dal Comune di Badalucco e ‘Punto diffusione’. Prima della proiezione è prevista una breve introduzione del registra, Marco Kuveiller.

Una scoperta collettiva di una terra con la sua gente e la sua arte nascosta. La serie, ideata da Marco Kuveiller e Franco Boggero, vuole mostrare l’arte di un Italia sconosciuta e mostrarla com'è oggi, inserita nel suo universo culturale e ambientale, un mezzo per entrare in luoghi fuori dall'immaginario comune e stimolare la fantasia dello spettatore. Lo spettatore sarà guidato nei percorsi, facendogli godere lo spirito della scoperta con una serie di sorprese.

Sorpresa e scoperta sono le caratteristiche di questo safari culturale. Cosio come il lago Vittoria, Ubaghetta come la capanna dei Pigmei. Risalire verso l'interno alle sorgenti dello sconosciuto, un viaggio in luoghi e in ambiti molto diversi da quelli percorsi normalmente sia dai viaggiatori che dai turisti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium