/ Eventi

Eventi | 12 luglio 2019, 09:01

San Bartolomeo al Mare: al 'M&T Festival' dopo le risate torna sul palco la musica

Fino a domenica, grandi eventi nel segno della cultura, del divertimento, dello spettacolo, della musica, del teatro, della lettura. In scena la SuperBand, formazione di musicisti liguri provenienti da varie realtà

San Bartolomeo al Mare: al 'M&T Festival' dopo le risate torna sul palco la musica

Gli spettacoli del M&T Festival di San Bartolomeo al Mare continuano a riscuotere successo di pubblico. Anche la commedia brillante 'Quattro ristoranti e un funerale', andata in scena ieri sera a cura della Associazione Culturale Le Fanfalucche ha stupito il numeroso pubblico occorso in Piazza Torre Santa Maria. Molte risate e un po' di incredulità, per la storia del famoso Chef, dei suoi assistenti litigiosi, di una cucina interattiva e di una fidanzata capricciosa. 

Questa sera torna torna sul palco la musica con il concerto della SuperBand: due ore con i grandi successi della musica italiana ed internazionale, con un repertorio molto divertente e coinvolgente che comprende i grandi successi della musica italiana (Lucio Battisti e Formula Tre, Equipe 84, Fabrizio De Andrè, PFM ecc.), del rock americano e inglese (Pink Floyd, Cream, Beach Boys, Alan Parson ecc.) e Soul rhythm’n blues (Wilson Pickett, James Brown, Blues Brothers, Eric Clapton). La Superband è una super formazione di musicisti liguri provenienti da varie realtà musicali. Ne fanno parte Giorgio Usai (voce e tastiera, New Trolls), Alfredo Vandresi (voce e batteria, Delirium), Paolo Ballardini (voce e chitarra, I migliori anni Rai 1) e Emico Bianchi (voce e tastiera, Gens e F3). 

Domani la performance di uno personaggi più straordinari ed eclettici del mondo musicale italiano, Gegè Telesforo. Domenica serata finale con le canzoni autobiografiche di Sergio Moses.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium