/ Eventi

Eventi | 15 luglio 2019, 09:08

Cervo: il Lions Club Imperia Host partecipa al Festival di Musica da Camera all’insegna della solidarietà

Il Lions Club Imperia Host conferma la sua tradizionale vocazione ad operare in favore del territorio, in particolare nella valorizzazione della cultura secondo una consolidata linea operativa tracciata nel tempo.

Cervo: il Lions Club Imperia Host partecipa al Festival di Musica da Camera all’insegna della solidarietà

Nell’ambito del programma della 56a edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo, che prevede concerti di altissima qualità, il Lions Club Imperia Host ha collaborato all’organizzazione di due serate all'insegna della solidarietà nel pieno rispetto del motto "We Serve".

Mercoledì prossimo alle 21.30 nell'Oratorio di Santa Caterina, Andrea Bacchetti, artista ligure precocissimo e ormai noto a livello internazionale, sarà interprette, al pianoforte, di un meraviglioso programma dedicato al grande compositore Johann Sebastian Bach. L'ingresso sarà a offerta libera e con i proventi dell'incasso il club acquisterà un defibrillatore per la comunità di Cervo.

Nel secondo concerto, che si terrà il 22 luglio alla 21.30 sulla Piazza dei Corallini, si esibirà Dasol Kim ultimo vincitore del concorso pianistico internazionale “Geza Anda” di Zurigo. Il concerto proporrà pagine del repertorio romantico del tardo ottocento e primo novecento con musiche di Schumann, Skiabin e Schubert.

Il Lions Club Imperia Host conferma la sua tradizionale vocazione ad operare in favore del territorio, in particolare nella valorizzazione della cultura secondo una consolidata linea operativa tracciata nel tempo. Sarà presente il Governatore del Distretto 108 Ia3, Erminio Ribet, e molti soci di club Lions a sottolineare la magia e l'incanto di eventi di grande valenza artistica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium