Attualità - 24 luglio 2019, 18:10

Imperia: pulito il campetto di via don Minzoni, l'associazione 'Genitori Attivi' "Arrivati i carrellati per la differenziata" (foto)

"Ci piacerebbe molto che venisse attivata una collaborazione con una cooperativa del territorio al fine di pulire e manutenere con regolarità il campetto, come succede per quello delle Ferriere", dice la presidente Federica Novelli

Imperia: pulito il campetto di via don Minzoni, l'associazione 'Genitori Attivi' "Arrivati i carrellati per la differenziata" (foto)

Ieri, alcuni soci volontari dell’associazione 'Genitori Attivi', hanno pulito  e decespugliato il campetto di via don Minzoni, che da quest’anno (anche grazie all’intervento dell’associazione stessa), finalmente è stato riaperto al pubblico con grande apprezzamento da parte della popolazione del quartiere.

Al campo è presente una parte in erba che è stata sfalciata, mentre l’area di gioco in Tartan è stata pulita a fondo. ”Finalmente sono anche arrivati i carrellati per la raccolta differenziata”. - dice Federica Novelli presidente di Ag@ - Ne abbiamo sollecitato la posa per permettere ai frequentatori del campetto, che sono soprattutto bambini e ragazzi, di tenerlo pulito. Ci piacerebbe molto che venisse attivata una collaborazione con una cooperativa del territorio al fine di pulire e manutenere con regolarità il campetto, come succede per quello delle Ferriere. Confidiamo che l’amministrazione pubblica lo faccia, poiché abbiamo visto che questi progetti funzionano molto bene sul territorio”.

Il campetto di via don Minzoni è la seconda Area pubblica oggetto di patto di collaborazione con Ag@. È aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00 per tutto il periodo estivo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU