/ Attualità

Attualità | 07 agosto 2019, 11:31

Imperia: il luna park finanzia lo spettacolo pirotecnico di borgo Marina, il direttore Fiori "Obiettivo sinergia tra chi fa impresa"

L'evento in programma per questo venerdì rientra nelle cene in borgo organizzate dal civ di borgo Marina

Imperia: il luna park finanzia lo spettacolo pirotecnico di borgo Marina, il direttore Fiori "Obiettivo sinergia tra chi fa impresa"

Il luna park estivo tradizionale divertimento delle estati imperiesi da oltre 40 anni, ha voluto anche per questa stagione estiva, (come già per l' edizione di natale dello stesso finanziando interamente le luminarie presenti nel borgo ospitante) contribuire fattivamente all'offerta di eventi di Imperia, finanziando interamente lo spettacolo pirotecnico del 9 di agosto a borgo Marina.

"Gli esercenti del parco hanno infatti accolto con entusiasmo la mia proposta concordata con il civ di borgo Marina, al fine di creare una forte sinergia tra chi fa impresa nella splendida cornice del borgo ospitante - spiega il direttore del luna park Aldo Fiori - anche perchè questa sinergia con le altre attività turistiche e commerciali non può che migliorare il ritorno economico della collettività,io come direttore del parco e anche come imperiese non posso fare altro che ringraziarli per l'impegno economico assunto".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium