/ Eventi

Eventi | 07 agosto 2019, 07:05

Imperia: prosegue l'estate esplosiva di Borgo Marina, venerdì prossimo lo spettacolo di fuochi d'artificio

Mercatini in passeggiata mare e cena in borgo sono gli ingredienti speciali per regalare a turisti e local una serata emozionante.

Imperia: prosegue l'estate esplosiva di Borgo Marina, venerdì prossimo lo spettacolo di fuochi d'artificio

Continua l’estate esplosiva a Borgo Marina, con il secondo spettacolo pirotecnico in programma per venerdì prossimo alle 22.45. Fuochi artificiali, mercatini in passeggiata mare e cena in borgo sono gli ingredienti speciali per regalare a turisti e local una serata emozionante. La serata di venerdì vede anche la collaborazione del luna park ospitato per il secondo anno in Calata Anselmi.

I ristoranti aderenti sono: Osteria dai Pippi, l’Oasi la pizza, Pasta e Pizza la Piazzetta, Ristorante Bagni Oneglio, Santa Barbara Caffè Vergnano, Altamarea, Il Moletto Beach, Pizza e Carne la Ribotta, Ristorante Acquamarina, Ristorante al Gambero, Pizzeria Ristorante Hobos, Bistrot Del Tempo Perduto. Le altre attività  aderenti: Greenwich Cafè, Gelateria Pinotto, il Chioschetto, Chiosco Capo Horn, Hotel Ariston e Hotel Croce di Malta. Servizi alla persona: Parafarmacia Del Borgo.

I locali del Borgo propongono spettacoli musicali e animazione nelle proprie location per rendere ancora più coinvolgenti le serate. Sulla passeggiata mare sono presenti i classici mercatini estivi e calata anselmi ospita il Luna Park. De serate Borgo Marina sarà area pedonale dalle 20.30 all’1.30, salvo per mezzi autorizzati.

Aree parcheggio suggerite: Molo Lungo (secondo disponibilità), Calata Anselmi e zona San Lazzaro. Gli organizzatori ringraziano il Comune di Imperia, la Regione Liguria e tutti gli enti sostenitori, in particolare le aziende: Olio Fratelli Fresia, Latte Alberti, Go Imperia, Algida, Sar Service, Caffè il Chicco, Maxicarta e Assicurazioni Degli Innocenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium