/ Attualità

Attualità | 09 agosto 2019, 08:50

Prosegue il FestiValdelMaro, prossimo appuntamento sabato a Borgomaro

Ieri sera ad Aurigo con lo spettacolo "Dona Flor e suoi due mariti" è terminata la seconda serata del FestiValdelMaro.

Prosegue il FestiValdelMaro, prossimo appuntamento sabato a Borgomaro

Ieri sera ad Aurigo con lo spettacolo "Dona Flor e suoi due mariti" è terminata la seconda serata del FestiValdelMaro. "Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, con piazza Concezione gremita di persone, gli attori del Teatro dell'Albero accompagnati dai musicisti del Duo in Fabula, hanno interpretato con passione e in modo accattivante uno dei più grandi capolavori della letteratura Sudamericana" - raccontano gli organizzatori. 

"Viva soddisfazione per l'ottima riuscita della serata, grazie alla formidabile interpretazione degli attori e dei musicisti e per la numerosa partecipazione di pubblico residente in paese e proveniente anche dai paesi limitrofi, è stata espressa dagli organizzatori dell'evento e dall'amministrazione comunale. - proseguono e ricordano - Il prossimo appuntamento sarà in Piazza Felice Cascione a Borgomaro sabato 10 agosto con lo spettacolo "Fragilità... il tuo nome è donna" nell'interpretazione del trio Ligues formato da Valeria Mela mezzosoprano, Gianni Martini fisarmonica e pianoforte, Davide Ravasio clarinetto, saxofono, cajon e voce, con la partecipazione dei ballerini Antonio Lanzo ed Elisa Nardi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium