/ Attualità

Attualità | 10 agosto 2019, 15:06

Diano Marina: sopralluogo dell'Assessore Feltrin e della Polizia Locale nelle isole ecologiche (Foto)

"In particolare, l'Assessore ha voluto verificare di persona alcune situazioni migliorabili. A breve dovrebbero entrare in servizio gli ausiliari ambientali che vigileranno sul corretto conferimento dei rifiuti da parte degli utenti"

Diano Marina: sopralluogo dell'Assessore Feltrin e della Polizia Locale nelle isole ecologiche (Foto)

"Nella prima mattinata di oggi, l'Assessore all'Ambiente del Comune di Diano Marina Barbara Feltrin ha effettuato controlli insieme alla pattuglia di Polizia Locale presso tutti i siti di conferimento della spazzatura". Lo spiega una nota della Polizia Locale di Diano Marina.

"In particolare, l'Assessore ha voluto verificare di persona alcune situazioni migliorabili. A breve dovrebbero entrare in servizio gli ausiliari ambientali che vigileranno sul corretto conferimento dei rifiuti da parte degli utenti".

Da diverse settimane il Comune di Diano Marina ha avviato una battaglia contro chi conferisce in maniera errata la spazzatura. Nei giorni scorsi erano stati multati alcuni cittadini imperiesi in trasferta apposta per conferire i rifiuti nei cassonetti dell'indifferenziata. 

E' di oggi la notizia di ingombranti abbandonati in via della Rodine.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium