Al Direttore - 28 agosto 2019, 14:19

Disservizi bus della Riviera Trasporti, utente chiede una forte presa di posizione

"Con quello che si pagano di biglietti e abbonamenti non è possibile tollerare un servizio così scadente, oltretutto con bus molto sporchi e mal ridotti"

Disservizi bus della Riviera Trasporti, utente chiede una forte presa di posizione

“Buongiorno, intervengo dopo aver letto ieri che il Presidente del Consiglio Comunale della città dei Fiori Il Grande, è intervenuto per chiedere chiarimenti in merito alla situazione della Riviera Trasporti in merito ai disservizi segnalati.  Ormai quotidianamente saltano le corse, non solo a Sanremo ma anche a Imperia ed a campione, vuoi per ritardi e, a detta di alcuni autisti, perché mancano i mezzi. Ultimamente le navette per la stazione di Imperia appositamente programmate non esistono (sono solo sulla carta…).

Io mi chiedo: perché in questo caso non interviene direttamente la Provincia oppure perchè i sindaci dei Comuni dove questa azienda lavora non si ribellano???? Con quello che si pagano di biglietti e abbonamenti non è possibile tollerare un servizio così scadente, oltretutto con bus molto sporchi e mal ridotti…

Gino Boffa”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU