/ Attualità

Attualità | 23 settembre 2019, 07:11

Imperia: messa in sicurezza della galleria Gastaldi, il Comune assegna la direzione lavori, investimento da 6.000 euro

Nei giorni scorsi il dirigente del settore Lavori Pubblici del Comune Alessandro Croce, ha assegnato l'incarico di direzione lavori all'Ing. Michele Calcagno

Imperia: messa in sicurezza della galleria Gastaldi, il Comune assegna la direzione lavori, investimento da 6.000 euro

Nuovo step per i lavori di messa in sicurezza di galleria Gastaldi a Porto Maurizio, un intervento atteso per le condizioni precarie del tunnel, inserito nel piano triennale dei lavori pubblici, che nei piani dell'amministrazione dovrebbe essere portato a termine entro Natale.

Nei giorni scorsi il dirigente del settore Lavori Pubblici del Comune Alessandro Croce, ha assegnato l'incarico di direzione lavori all'Ing. Michele Calcagno, professionista dianese, conosciuto anche per il suo impegno in politica. Calcagno è stato infatti candidato Sindaco di Diano Marina nel 2016 con la lista 'Diano Riparte', di cui è capogruppo in Consiglio Comunale. L'incarico, propedeutico per l'avvio ai lavori, gli è stato affidato per una spesa complessiva di 6000 euro.

A Calcagno, sempre da Croce, è stato affidato un altro incarico che riguarda il discusso restyling dei bagni del primo piano del Comune che per l'ente costerà circa 70mila euro. L'ingegnere dianese si occuperà del coordinamento della sicurezza dell'opera, per un importo di 3294 euro.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium