/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2019, 08:07

San Bartolomeo al Mare: buona la prima per OktoBeerFest, questa sera si replica (Foto)

In piazza Torre Santa Maria, birra e street food da mezzogiorno a mezzanotte

Le immagini della prima serata

Le immagini della prima serata

Ottimo avvio ieri per la prima giornata della OktoBeerFest di San Bartolomeo al Mare: grande affluenza di pubblico e molta soddisfazione per gli organizzatori. Si prosegue oggi, con stand gastronomici, birra a fiumi e musica in piazza. L'evento è organizzato dal Centro Sociale Incontro, con la collaborazione dell'Ufficio IAT del Comune e la partecipazione dell'Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C'era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

In piazza Torre Santa Maria, birra e street food da mezzogiorno a mezzanotte. Dalle 16 prenderà il via il DjSet con Mr Pink. La musica live, ovviamente rock, entrerà in scena alle 18 e alle 21, con i Recovered e i Long Island. In Largo Scofferi è allestito uno spazio bambini, a partire dalle ore 14:30.

Stand gastronomici e birra a fiumi, a cura dell'Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C'era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).
Spazio bambini in Largo Scofferi, dalle 14:30.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium