/ Diano Marina

Diano Marina | 14 ottobre 2019, 09:07

Diano Marina: sabato prossimo in piazza di fronte al Comune il 50° anniversario della 'Famia Dianese' (Foto)

Con la partecipazione del Comune di Diano Marina anche i commercianti dianesi aderiscono all’iniziativa esponendo una locandina memo con le foto più significative dei Carnevali invernali ed estivi organizzati dalla Famia.

Diano Marina: sabato prossimo in piazza di fronte al Comune il 50° anniversario della 'Famia Dianese' (Foto)

Sabato prossimo l’associazione 'Famia Dianese' festeggerà il suo 50° anniversario dalla fondazione e per l’occasione il Presidente Roberto Sessa e tutto il Direttivo offriranno un aperitivo a tutti i partecipanti, alle 18 in Piazza del Comune a Diano Marina.

Per ricordare tutte le manifestazioni organizzate dal 1969 al 2019 sono stati raccolti circa 2.750 foto e filmati messi a disposizione da tutti coloro che negli anni hanno contribuito alla buona riuscita dei numerosi eventi organizzati dalla Famia Dianese (solo per citarne alcuni: il Carnevale Dianese, l’August Parade, la VasCup, la sagra “Evviva l’Estate” etc).

Con la partecipazione del Comune di Diano Marina anche i commercianti dianesi aderiscono all’iniziativa esponendo una locandina memo con le foto più significative dei Carnevali invernali ed estivi organizzati dalla Famia. Sempre in Piazza del Comune verrà allestito un maxischermo per la proiezione delle immagini raccolte, la serata con sottofondo musicale sarà presentata da Gianni Rossi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium