/ Attualità

Attualità | 17 ottobre 2019, 20:27

Imperia: attività di formazione dell’Associazione No Mobbing Onlus fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo

Si concluderà con l'incontro di domenica 20 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Rossini di Imperia, il ciclo di conferenze intitolato “Mobbing - Prevenzione e Tutela”

Imperia: attività di formazione dell’Associazione No Mobbing Onlus fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo

 

Si concluderà con l'incontro di domenica 20 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Rossini di Imperia, il ciclo di conferenze intitolato “Mobbing - Prevenzione e Tutela” realizzato dall'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo, e promosso dal CE.S.P.IM, Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia.

L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore, quali  gli Avvocati Antonella Micali e Giovanni Ziella del Foro di Imperia e  la Psicologa Dott.ssa Valentina Pascale che esamineranno la materia sotto diversi aspetti, con approfondimenti e simulazioni.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine degli incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti:

Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium