/ Attualità

Attualità | 18 ottobre 2019, 09:00

Imperia: Arredi e Dintorni festeggia vent'anni di attività tra qualità, disponibilità e massima cura dei dettagli (Foto e video)

Un'attività tutta da scoprire che fa della qualità e della massima disponibilità il suo credo

Imperia: Arredi e Dintorni festeggia vent'anni di attività tra qualità, disponibilità e massima cura dei dettagli (Foto e video)

"Qualità, creatività e arte del vivere". Questo il motto di Arredi e Dintorni negozio, di via Vincenzo Monti 18/9 c/o "Galleria degli Orti" di Imperia Oneglia, che da vent'anni si occupa di tessile e arredamento.

Un'attività unica che ha come primo obiettivo la piena soddisfazione del cliente e che quest'anno, il 23 ottobre, spegne le venti candeline.

Tendaggi, carta da parati, tappeti, moquette, tende tecniche, decorazioni, divani, rivestimento per pavimenti e molto altro ancora a disposizione della clientela che viene sensibilizzata giorno dopo giorno a vivere circondata dalla bellezza, non per forza spendendo grandi cifre, ma trovando il giusto coordinamento personalizzato secondo i gusti e le caratteristiche delle persone.

Ciò che contraddistingue l'attività è la sartoria interna dove viene fatto tutto su misura e adattato alle linee e alla modellistica dei vari ambienti. Non va poi trascurata la grande varietà di tessuti e dunque di scelta come spiegato dalla titolare Anna Maria Di Palermo.

"Si arriva a festeggiare il traguardo dei vent'anni con grande perseveranza e costanza nel seguire con attenzione i clienti che ci hanno dato tanta fiducia in questo lungo periodo. Siamo sostenuti dalla grande dedizione per il lavoro che ci è sempre stata riconosciuta.

Ciò che hi ha contraddistinto – continua – è l'aver selezionato delle aziende importanti che distribuiscono i materiali e i tessuti, da noi utilizzati, in tutto il mondo. Lavoriamo quindi con aziende di livello internazionale, fattore riconosciuto dalla nostra clientela che ringraziamo per questi vent'anni insieme. Devo aggiungere che è proprio l'artigianalità del nostro lavoro, attraverso l'utilizzo della sartoria e dei laboratori interni, che ci ha permesso di curare nei dettagli ogni esigenza e richiesta dei clienti. Lo facciamo con molta attenzione pensando che sia appunto sempre il dettaglio a fare la differenza".

Oltre a quanto sopradetto Arredi e Dintorni si occupa anche di specifiche ristrutturazioni per rendere il più bello possibile un ambiente casalingo, d'ufficio o di lavoro. Un'attività tutta da scoprire che fa della qualità e della massima disponibilità il suo credo.

Aperto lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal martedì al sabato dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per informazioni:  numero telefonico 0183767300
                          sito web: www.arrediedintorni.com
                          pagina facebook ARREDI E DINTORNI

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium