/ Attualità

Attualità | 18 ottobre 2019, 17:52

La prossima settimana due interventi dell'Anas su Cipressa e Ventimiglia

Da lunedì 21 ottobre e fino al 1° novembre sulla statale Aurelia sarà attivo il senso unico alternato all’altezza del km 657,750, nel comune di Cipressa.

La prossima settimana due interventi dell'Anas su Cipressa e Ventimiglia

Anas prosegue con la messa in sicurezza delle pendici lungo le statali in gestione. Per consentire gli interventi, da lunedì 21 ottobre e fino al 1° novembre sulla statale Aurelia sarà attivo il senso unico alternato all’altezza del km 657,750, nel comune di Cipressa. La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 8:00 – 17:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi. 

Infine, per eseguire la sostituzione dei pannelli di rivestimento della volta, la galleria Poggio sarà chiusa al traffico dal 24 al 26 ottobre nella sola fascia oraria notturna 21:00 – 6:00. Durante la chiusura il traffico veicolare sarà deviato sulla viabilità locale, nel comune di Ventimiglia. 

"Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148" - ricordano da Anas. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium