/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2019, 16:15

Imperia: proposta dell'Assessore Gagliano, nuovi posti per moto in arrivo a Oneglia e a Porto Maurizio

Le aree che prevedono nuovi spazi per i parcheggi sono in via Unione, tra il civico 19 e l'intersezione con via Giuseppe De Sonnaz

Imperia: proposta dell'Assessore Gagliano, nuovi posti per moto in arrivo a Oneglia e a Porto Maurizio

Nuovi posti per moto sono stati realizzati a Imperia, su proposta dell’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano.

Le aree che prevedono nuovi spazi per i parcheggi sono in via Unione, tra il civico 19 e l'intersezione con via Giuseppe De Sonnaz, dove, in adiacenza al marciapiede rialzato vengono realizzate due aree, individuate con apposita segnaletica orizzontale, riservate alla sosta dei motocicli e ciclomotori di cui il primo tratto parallelo al marciapiede seguito da tre stalli a spina e successivamente nuovamente stalli paralleli al marciapiede.

Posti per moto anche nel tratto centrale di largo Ambrogio Viale, sul lato ponente del largo, tra il termine degli stalli di sosta per le autovetture ed il passaggio pedonale a confine con via Giuseppe De Sonnaz, dove vengono realizzati stalli delimitati da apposita segnaletica orizzontale riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Anche in via De Sonnaz, sul lato levante della via, in fregio all'aiuola tra i varchi di ingresso ed uscita da largo Ambrogio Viale, vengono realizzati quattro stalli paralleli delimitati da apposita segnaletica orizzontale riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Infine, in piazza Mameli, tra i civici 17 e 19, vengono confermati quattro stalli paralleli riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium