/ Eventi

Eventi | 25 ottobre 2019, 11:47

Pieve di Teco: domenica piena di eventi, dalla Camminata tra gli Olivi al tipico Mercatino dell'Antiquariato

La giornata inizierà alle ore 9.30 con il ritrovo in piazza Brunengo, da lì si partirà per la camminata che avrà una durata di circa 3 ore e 30 minuti con percorrenza di 7 km e con un’apposita guida turistica che illustrerà le bellezze pievesi

Pieve di Teco: domenica piena di eventi, dalla Camminata tra gli Olivi al tipico Mercatino dell'Antiquariato

Una domenica, 27 ottobre, ricca di eventi a Pieve di Teco. Quello principale sarà la suggestiva 'Camminata tra gli Olivi' organizzata dall'Associazione Nazionale Città dell’Olio, patrocinata dal Comune di Pieve di Teco, dalla Regione Liguria, dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio del mare e con la preziosa collaborazione delle aziende e dei produttori locali.

Una giornata dedicata alla scoperta dell’ambiente naturale della valle Arroscia, terra ricca di tradizioni, sapori e saperi sparsi tra le campagne.

La giornata inizierà alle ore 9.30 con il ritrovo in piazza Brunengo, da lì si partirà per la camminata che avrà una durata di circa 3 ore e 30 minuti con percorrenza di 7 km e con un’apposita guida turistica che illustrerà le bellezze pievesi.

La Camminata tra gli Olivi non sarà però l’unico appuntamento importante del fine settimana. Sempre domenica torna, sotto i portici, il tipico Mercatino dell’Antiquariato con il suo appuntamento mensile. Lo stesso giorno sarà infine presente in piazza Cavour l’automedica Fidas per la donazione del sangue dalle ore 8 alle ore 11.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium