/ Politica

Politica | 28 ottobre 2019, 09:40

San Bartolomeo al Mare: consigliere comunale e presidente di un'associazione, Lamonica si dimette dal Circolo Nautico "C'è chi lavora per distruggere e non per costruire"

"Preferisco evitare ulteriori polemiche e strumentalizzazioni". La decisione dopo le polemiche sollevate dalla minoranza

Benito Lamonica

Benito Lamonica

"Preferisco evitare ulteriori polemiche e strumentalizzazioni e mi dimetto dalla carica di Presidente del Circolo nautico di San Bartolomeo al Mare".

Questa la decisione assunta Benito Lamonica, Consigliere con delega a porto, spiagge e manifestazione Rovere d'Oro di San Bartolomeo al Mare. Un'azione maturata in seguito alle accuse arrivate dalla minoranza che si era aspramente lamentata, sottolineando il doppio incarico, amministrativo e associativo, di Lamonica. 

"E' una decisione che mi rattrista, perché il Sindaco mi aveva chiesto un impegno specifico verso questa associazione e sono certo che avremmo fatto cose interessanti per lo sviluppo delle attività sportive del sodalizio, creando anche opportunità per San Bartolomeo al Mare e tutto il Golfo Dianese. - puntualizza Lamonica - Purtroppo devo stigmatizzare il comportamento dei Consiglieri di minoranza che, con il loro comportamento accusatorio e non costruttivo, mi costringono a prendere questa decisione".

"Non è prevista alcuna remunerazione per quell'incarico, non sono previsti rimborsi, né onori: solo oneri, che volentieri lascio ad altri. - conclude il consigliere - Voglio sottolineare come - ancora una volta - c'è chi lavora per distruggere e non per costruire, con un comportamento come sempre orientato al contro e non al per. Purtroppo ne esce perdente San Bartolomeo al Mare".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium