/ Eventi

Eventi | 29 ottobre 2019, 15:14

Borgomaro: grande successo per la prima di 'AGRITECH®', connubio tra musica e prodotti locali organizzato da Cia e Fahrenight

Il presidente di Agia Cia Christian Gastaldi: "Puntiamo a valorizzare i nostri agriturismi e i nostri produttori facendo entrare la musica negli uliveti e nei vigneti"

Borgomaro: grande successo per la prima di 'AGRITECH®', connubio tra musica e prodotti locali organizzato da Cia e Fahrenight

"AGRITECH® è il format tutto nuovo che vuole portare i giovani a scoprire l'entroterra, puntando in particolare a valorizzare i nostri agriturismi e i nostri produttori facendo entrare la musica negli uliveti e nei vigneti", spiega così la nuova idea nata dalla collaborazione tra Fahrenight e Agia-Cia il presidente Christian Gastaldi.

L'obiettivo è appunto quella di portare a ballare i giovani nelle aziende agricole, facendoli divertire nella natura all'aria aperta e offrendo loro prodotti da mangiare e da bere di altissima qualità. Così come successo nella prima data di domenica 27 ottobre a Borgomaro.

"Nessun drink spazzatura, solo vini di cantine pluripremiate come Fontanacota (Vermentino vincitore 3 bicchieri Gambero Rosso) birra locale aromatizzata alle foglie d'ulivo del Birrificio Nadir e cibo km 0 cucinato dall'agriturismo "CaSottane" (vincitore Agrichef Liguria) e ovviamente tanta musica con i super Dj Fahrenight: Andrea Introvigne, Pierre, Poppy - prosegue Gastaldi.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzare questa prima data, un grande successo ottenuto grazie alla tanta partecipazione che abbiamo avuto domenica, ci rivedremo in primavera con tante nuove sorprese!"

Questo invece il commento di Carlo Caire co-fondatore di Fahrenight Events "Siamo molto contenti di aver dato vita a un nuovo modo di vivere l'entroterra. Il progetto vero e proprio partirà nel 2020, ma la risposta a questa preview è stata ottima. Abbiamo avuto la conferma che si può rivalutare il nostro territorio e i suoi prodotti unendo musica e natura e creando un piccolo mondo lontano dallo stress cittadino e dalla routine di ogni giorno. Vogliamo ringraziare CIA e Agriturismo Cà Sottane per aver creduto in questo progetto e tutti i ragazzi che sono venuti a godersi questa fantastica giornata".


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium